MI SONO INNAMORATO DI TE

Gianni La Corte

"Fa ridere, fa piangere, fa sognare..."
Un libro che è arrivato alla 5^ ristampa e che ha emozionato migliaia di lettori

TRAMA

Fabio è in ritardo, non crede più all’amore e non sa ancora che l’appuntamento che sta per affrontare non andrà come previsto.
Christian, invece, è il suo migliore amico. Solo che al suo appuntamento è puntuale, di amore non ha più voglia e sa benissimo che quello che sta per andare a fare gli cambierà la vita. Isabelle, poi, arriva quasi per caso, Giorgia nasconde un segreto e Mario deve ricostruire la sua vita.
E correndo tra Torino ed Ibiza, tra Formentera e Montecarlo, le loro storie si intrecceranno, i loro destini si avvinghieranno, le loro vite si trasformeranno; cosicché, attraverso spogliarelli e scazzottate, sogni da inseguire e speranze spezzate, cercheranno di rispondere alla domanda principale.
Che ritorna, che riecheggia. Ancora, ancora e ancora.
“A che cosa serve l’amore?”

Il romanzo del giovane scrittore torinese Gianni La Corte, pur parlando di sentimenti e di ragazzi, non strizza l’occhio ai luoghi comuni ed è una lettura piacevole che ben tratteggia le emozioni, le passioni, le volontà di rivalsa di diverse generazioni.

LA STAMPA
Dalla recensione di Mi sono innamorato di te

“La vita è così. Impervia, scivolosa, incredibile, mirabolante. Non può esser inscritta in una formula matematica, né incatenata tra le spire della quotidianità. La vita è un’illusionista che ti distrae con un fazzoletto e ti sorprende con una colomba. Non è mai lineare, mai equilibrata, mai giusta nelle dosi. Insomma, è una pessima cuoca, ma un’artista straordinaria.”


Acquista in formato cartaceo
Acquista in formato ebook